rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Dante Alighieri

Ottantenne aggredito sul pianerottolo di casa e costretto ad aprire la porta: svaligiata un'abitazione

La rapina, che ha avuto come vittime i suoceri del vice presidente della Regione Mariella Lo Bello, è stata portata a termine da due criminali incappucciati ed apparentemente non armati

Messo a segno il colpo, i malviventi sono scappati e non hanno lasciato tracce. Scattato l'allarme, in via Dante si sono precipitati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e quelli del reparto operativo. Ai due anziani non sarebbe stato fatto del male. Il bottino asportato dall'abitazione è ingente: ammonta a diverse migliaia di euro.

I militari dell'Arma hanno setacciato tutta la zona della via Dante ed i quartieri limitrofi ed hanno effettuato tutti i rilievi scientifici sia all'interno dell'appartamento che anche all'esterno, laddove i criminali si sarebbero piazzati per attendere il rientro a casa del pensionato.

Spetterà, naturalmente, alle indagini cercare di tracciare la giusta pista investigativa per risalire all'identità dei criminali che hanno colpito con sprezzo del pericolo: non soltanto in pieno giorno, ma ai danni di due ottantenni.   

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottantenne aggredito sul pianerottolo di casa e costretto ad aprire la porta: svaligiata un'abitazione

AgrigentoNotizie è in caricamento