rotate-mobile
Cronaca

Vaccini, visita di Musumeci all'hub di Agrigento: "Dobbiamo uscire presto dal tunnel"

Si è trattato di una visita "a sorpresa", anche se dubitiamo la situazione al palacongressi fosse la stessa registrata nei giorni scorsi

Il presidente della Regione Nello Musumeci, al termine delle celebrazioni per la beatificazione di Rosario Livatino, è stato stamattina all'hub vaccinale del palacongressi di Agrigento. Il governatore, dice una nota, "Si è voluto recare presso la struttura per portare il saluto del governo regionale ai medici e agli operatori che vi lavorano. Un’occasione per il presidente della Regione -c he proprio ieri ha ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca - per incontrare e rassicurare i tanti cittadini in attesa di ricevere la propria dose di siero".

“Ho voluto salutare e ringraziare  tutti gli operatori che si sono impegnati e distinti nelle scorse settimane, e soprattuto per quello che faranno nelle prossime  - ha detto Musumeci -. Abbiamo il dovere di fare squadra per convincere quanti più cittadini a vaccinarsi: metterli al sicuro è l’unica strada possibile per porre fine a questa estenuante altalena di colori giallo-arancione-rossi. Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel”.

Certamente la visita di Musumeci arriva in un momento in cui pare si stia normalizzando la gestione dei flussi fi vaccinazione rispetto ai giorni scorsi, quando tra code e tensioni si respirava molta meno serenità di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, visita di Musumeci all'hub di Agrigento: "Dobbiamo uscire presto dal tunnel"

AgrigentoNotizie è in caricamento