rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca SS640

Ss 640, l'Anas proroga al 30 gennaio le limitazioni al traffico

I lavori di ammodernamento della statale richiedono un altro mese di rallentamenti e deviazioni che l'Anas ha già predisposto con chiusura alternata della carreggiata in direzione Agrigento e di quella in direzione Caltanissetta. L`evoluzione della situazione del traffico è consultabile in tempo reale

Un altro mese di limitazioni lungo la statale "640". Lo ha comunicato l'Anas specificando che dal primo al 30 gennaio prossimi il transito veicolare sulla strada statale 640 “di Porto Empedocle” subirà deviazioni e una diversa regolamentazione per consentire i lavori di ammodernamento del tratto stradale compreso tra il chilometro 9,400 e il chilometro 44.

In particolare, saranno chiuse la carreggiata in direzione Agrigento dal chilometro 24,100 al chilometro 24,700, con deviazione sulla carreggiata opposta a doppio senso di circolazione, e quella in direzione Caltanissetta dal chilometro 24,700 al chilometro 26,600, con deviazione sulla carreggiata opposta a doppio senso di circolazione. Inoltre, sarà istituita un’area regolata a rotatoria al chilometro 25,100 in coincidenza con le bretelle di raccordo con la viabilità locale dei comuni di Racalmuto e Castrofilippo.

Nei tratti interessati dalle limitazioni saranno in vigore il limite di velocità di 40 chilometri orari e il divieto di sorpasso.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ss 640, l'Anas proroga al 30 gennaio le limitazioni al traffico

AgrigentoNotizie è in caricamento