rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Controlli / Siculiana

"Ha organizzato serata danzante senza licenza di polizia", stangata per un locale della movida

La Guardia di finanza ha inviato, “per i provvedimenti del caso”, il fascicolo redatto a Prefettura e Questura. Non viene esclusa – anzi sembrerebbe essere molto probabile – la chiusura dell'esercizio commerciale

Sanzione da 2 mila euro per aver organizzato una serata danzante senza autorizzazione e licenza di polizia, ma anche per la mancanza delle obbligatorie tabelle per la somministrazione di bevande alcoliche. Ad elevare la multa, al termine di accertamenti documentali, sono stati i militari della Guardia di finanza. Gli stessi che, adesso, hanno inviato, “per i provvedimenti del caso”, il fascicolo redatto a Prefettura e Questura. Non viene esclusa – anzi sembrerebbe essere molto probabile – la chiusura del locale della movida di Siculiana Marina.

Un locale che – stando a quanto è stato accertato dai militari delle Fiamme gialle – aveva organizzato la serata danzante, alla quale stavano partecipando oltre 200 giovani di Siculiana e paesi limitrofi, senza alcuna licenza di polizia.

Sempre i finanzieri, nelle scorse settimane, hanno pizzicato, a Siculiana Marina, il titolare di un locale che stava servendo, quasi come se non ci fosse nulla di male, birre e cocktail ad alcuni minorenni. Altri clienti sono stati invece trovati con in mano i drink, ma senza scontrino fiscale. Due le sanzioni che in quel caso vennero elevate al barista del locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha organizzato serata danzante senza licenza di polizia", stangata per un locale della movida

AgrigentoNotizie è in caricamento