rotate-mobile
Cronaca Siculiana

L'incidente mortale sulla statale 115, proclamato il lutto cittadino a Siculiana

La moglie di Antonino Caruana è fuori pericolo. Resta ricoverata all'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca dove ha subito un delicato intervento chirurgico per delle fratture alle gambe

"Mi sono informato - ha detto il sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, - sulle condizioni della signora. Mi hanno detto che è fuori pericolo. Per fortuna ieri pomeriggio non era con loro, non era con i genitori, il figlio. Il bambino era rimasto a giocare con un cuginetto. La coppia, invece, stava facendo due passi verso Sciacca".

Il quarantottenne ha perso la vita sul colpo, nell'incidente lungo la statale 115, in contrada Sovareto alle porte di Sciacca. Non è stata disposta l'autopsia e la salma dunque, nelle prossime ore, verrà restituita al dolore e alla disperazione dei familiari.

Coinvolto nel terribile incidente stradale anche una personalità molto conosciuta nel Saccense, ma non soltanto. Si tratta dello chef Giovanni Montemaggiore, insegnante alla scuola alberghiera di Sciacca. A quanto pare, lo chef stava rientrando a Sciacca dopo aver partecipato, come giurato, ad una gara gastronomica che s'è tenuta ad Agrigento. Montemaggiore è stato tenuto sotto rigida osservazione all'ospedale di Sciacca. Gli esami a cui i medici lo hanno sottoposto non hanno rilevato ferite o traumi gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale sulla statale 115, proclamato il lutto cittadino a Siculiana

AgrigentoNotizie è in caricamento