rotate-mobile
Cronaca Siculiana

L'incidente mortale sulla statale 115, proclamato il lutto cittadino a Siculiana

La moglie di Antonino Caruana è fuori pericolo. Resta ricoverata all'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca dove ha subito un delicato intervento chirurgico per delle fratture alle gambe

"Era disponibile, generoso, un grande lavoratore. Siculiana, una realtà di circa 4.500 anime, è sotto choc. Il giorno dei funerali di Antonino Caruana, verosimilmente domani, sarà lutto cittadino". Lo dice il sindaco di Siculiana Leonardo Lauricella. "Nino, lo conoscevamo tutti come Nino, era un contrattista operatore ecologico - ricorda il sindaco Lauricella - e se abbiamo raggiunto buoni risultati con la raccolta differenziata è stato anche merito suo, del suo impegno. Era un lavoratore scrupoloso, uno che controllava e sapeva indirizzare l'utenza sul comportamento da tenere. Siamo veramente tutti molto provati per la terribile disgrazia".

LEGGI ANCHE: Violento scontro fra due auto, un morto e due feriti 

La moglie di Antonino Caruana è fuori pericolo. Resta ricoverata all'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca, ma per fortuna è fuori pericolo. Ha subito, ieri sera, un delicato intervento chirurgico per delle fratture alle gambe. Ma adesso, lentamente, si sta riprendendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale sulla statale 115, proclamato il lutto cittadino a Siculiana

AgrigentoNotizie è in caricamento