rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eccellenze siciliane

"Màkari": arrivano i genitori di Suleima, la mamma è l'agrigentina Romina Caruana

Domenica prossima, per l'ultima puntata della serie tv tratta dei romanzi di Gaetano Savatteri, ci sarà anche l'attore Alessandro Mario, pure lui di Agrigento

Non uno, ma ben due. Sono gli attori agrigentini che stasera e domenica prossima saranno al fianco di Saverio Lamanna (Claudio Gioè) e Peppe Piccionello (Domenico Centamore) nell'acclamata serie Rai fiction-Palomar "Màkari" tratta dai romanzi del giornalista scrittore racalmutese Gaetano Savatteri.

Nell'episodio "Tutti i libri del mondo" ci sarà anche l'attrice e scrittrice agrigentina Romina Caruana che interpreterà la mamma di Suleima (Ester Pantano), nonché la moglie dell'attore messinese Ninni Bruschetta che vestirà i panni di uno stravagante Alfonso che sarà tutt'altro che benevolo con Lamanna.

Saverio Lamanna, stasera a partire dalle 21,25, sarà alle prese con un’indagine su un libraio assassinato, ma sarà anche sconvolto dall’arrivo improvviso dei genitori di Suleima.

Domenica 10 marzo, nell'ultima puntata "La segreta alchimia", ci sarà anche l'attore agrigentino Alessandro Mario che darà il volto a Danilo Rizzo che sarà sospettato di un'aggressione. 

alessandro-mario-centovetrine-2

La serie “Màkari” è diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca.

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Màkari": arrivano i genitori di Suleima, la mamma è l'agrigentina Romina Caruana

AgrigentoNotizie è in caricamento