rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Raffadali

Schiaffi e spintoni alla moglie, arrestato 31enne

I carabinieri della stazione di Raffadali, con l’ausilio di una pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia di Agrigento, sono intervenuti nell’abitazione di una coppia di coniugi per sedare l’ennesima, violenta lite. L'uomo si è anche scagliato contro di loro, ma nessuno dei militari è rimasto ferito

Schiaffi e spintoni alla moglie con i carabinieri che hanno avuto non poche difficoltà a riportare la calma.

E’ successo questa notte intorno all’uno quando i militari della stazione di Raffadali, con l’ausilio di una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Agrigento, sono intervenuti nell’abitazione di una coppia di coniugi, residenti a Raffadali, per sedare l’ennesima, violenta lite. 

Arrestato un uomo di 31 anni che aveva malmenato la moglie e che si è scagliato anche contro i militari che tentavano di placare gli animi. 

La moglie, 27 anni, casalinga, originaria di Agrigento, è finita all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. I medici le hanno dato 5 giorni di prognosi per delle escoriazioni al viso e al corpo.

La donna ha raccontato che non era la prima volta che il marito la sottoponeva a violenze fisiche, soprattutto quando abusava di alcool. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui, su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, sono stati disposti gli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, in attesa dell’udienza di convalida. 

I carabinieri intervenuti sul posto sono rimasti illesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiaffi e spintoni alla moglie, arrestato 31enne

AgrigentoNotizie è in caricamento