rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Legalità e aiuti

Scarpe e calze sequestrate perché con griffe false: non verranno più distrutte, saranno donate ai migranti

Sarà possibile, tramite la Croce Rossa italiana, grazie ad un accordo tra le Fiamme gialle e la fondazione internazionale "Papa Clemente XI Albani"

Verranno distribuiti ai migranti sbarcati nell'Agrigentino le 180 scarpe e 350 calze con marchi contraffatti che sono state sequestrate, nei giorni scorsi, dalla Guardia di finanza di Porto Empedocle. Anziché essere, come è sempre avvenuto fino ad ora, distrutti, s'è deciso di donare tutto, fronteggiando quindi le necessità, ai migranti. E sarà possibile, tramite la Croce Rossa italiana, grazie ad un accordo tra le Fiamme gialle, la fondazione internazionale "Papa Clemente XI Albani" rappresentata da Pietro Sicurelli. 

Scarpe e calze, con griffe prestigiose, ma false, erano state sequestrate nel corso di un'operazione dai finanzieri empedoclini che si sono anche occupati di rimuovere le etichette dei marchi falsi per non recare un danno all’immagine delle case di moda coinvolte. 

Con questa iniziativa si concretizzerà un duplice obiettivo: aiutare chi è in difficoltà, affermando sempre la legalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarpe e calze sequestrate perché con griffe false: non verranno più distrutte, saranno donate ai migranti

AgrigentoNotizie è in caricamento