rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Controlli / San Leone

La pista di pattinaggio è chiusa e pericolosa, ma in molti continuano ad usarla

Pubblicati sui social anche dei video in cui dei minori si allenano all'interno della struttura - unica in città - ma ormai interdetta da anni

La struttura è pericolosa ed è non solo chiusa, ma interdetta con ordinanza da ben 6 anni. Tuttavia c'è chi, approfittando dell'assenza praticamente totale di controlli, continua a usarla seramente, correndo rischi serissimi.

Stiamo parlando della pista di pattinaggio di San Leone, collocata sul lungomare Falcone e Borsellino e appunto oggetto di un provvedimento di sequestro da parte del'autorità competente risalente al 2017 preso atto della mancanza di corrimano, di supporti privi di difesa e la delimitazione mancante in più parti.  I lucchetti erano scattati dopo le denunce pubbliche e, soprattutto, dopo che una ragazzina era rimasta ferita, riportando diversi punti di sutura ad una mano.

Tutto chiaro, ma a mancare sono appunto i controlli: così c'è chi pattina serenamente e persino diffonde i video sui social di un sereno pomeriggio trascorso dentro una struttura chiusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pista di pattinaggio è chiusa e pericolosa, ma in molti continuano ad usarla

AgrigentoNotizie è in caricamento