rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'intervento / San Giovanni Gemini

Armato di coltello minaccia familiari e operatori del 118: i carabinieri riescono a riportare la calma

Il cinquantenne si è barricato all'interno di una stanza dell'abitazione e, in escandescenze, gridava contro chiunque provasse ad avvicinarsi

Si barrica all'interno di una stanza dell'abitazione e, in escandescenze, comincia a gridare sostenendo di essere armato di coltello. Sono dovuti intervenire i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Cammarata per riportare la calma, e scongiurare il peggio, nella residenza alla periferia di San Giovanni Gemini. L'uomo, un cinquantenne, aveva prima minacciato i propri familiari, ma anche il personale del 118 che era intervenuto, su richiesta, per prestare soccorso. 

I carabinieri del Nor della compagnia di Cammarata, dopo un'interminabile mediazione ed opera di convincimento, hanno convinto il cinquantenne a desistere dall'atteggiamento aggressivo e minaccioso. L'ambulanza ha quindi portato l'uomo al pronto soccorso. 

Cosa abbia innescato, durante la mattinata, il comportamento del cinquantenne non è chiaro. A quanto pare l'uomo non starebbe bene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello minaccia familiari e operatori del 118: i carabinieri riescono a riportare la calma

AgrigentoNotizie è in caricamento