rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Polizia

Sala cinematografica senza licenza di pubblica sicurezza: denunciato gestore

All'amministratore unico della società è stata contestata anche l'ipotesi di reato di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento

Spettacoli o trattenimenti pubblici senza licenza e apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. E' per queste ipotesi di reato che l'amministratore unico di una società che gestisce un cinema dell'hinterland Agrigentino è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. A farlo, dopo un controllo nella struttura e dopo aver accertato appunto la mancanza di licenza di pubblica sicurezza e dunque l'apertura abusiva della sala, sono stati gli agenti della polizia. 

Controlli di questo genere, fatti sul finire del 2023, non potranno che andare avanti anche quest'anno. Si tratta del resto, oltre che di garantire la piena e concreta legalità, di assicurare la sicurezza degli avventori. Perché le licenze di pubblica sicurezza vengono rilasciate soltanto se è tutto perfettamente corrispondente alle normative che regolano la materia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala cinematografica senza licenza di pubblica sicurezza: denunciato gestore

AgrigentoNotizie è in caricamento