rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro città

"Rubavano su un'autovettura", un arresto e due denunce

I tre giovani avrebbero prima forzato gli sportelli di una macchina, una Fiat Punto, e non trovando niente avrebbero ben presto preso di mira una Ford Ka da dove avevano preso 280 euro e stavano per portar via uno stereo

Sarebbero stati sorpresi a rubare su un'autovettura. Un giovane è stato arrestato ed altri due, minorenni, sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Palermo. 

E' accaduto alle quattro di ieri, in via Delle Mura, in pieno centro storico di Agrigento. Stando alle ricostruzioni della polizia di Stato, in via Delle Mura, i tre giovani avrebbero prima forzato gli sportelli di una macchina, una Fiat Punto, e non trovando niente avrebbero ben presto preso di mira una Ford Ka. Su quest'altra auto, i tre sarebbero riusciti ad impossessarsi - stando sempre alle ricostruzioni ufficializzate dalla polizia - di 280 euro che erano stati lasciati nel cruscotto e stavano per portar via lo stereo.

I poliziotti delle Volanti, durante il capillare controllo del territorio, sono però riusciti a pizzicare i tre. Due, appunto, sono stati denunciati. Si tratta di un sedicenne ed un diciassettenne. Arrestato, invece, in flagranza di reato, G.C. di appena 18 anni. I tre giovanissimi dovranno rispondere, adesso, dell'ipotesi di reato di furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rubavano su un'autovettura", un arresto e due denunce

AgrigentoNotizie è in caricamento