rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'intervento / Canicattì

L'ex moglie si accorge che non si collegava più a Whatsapp e lancia l'Sos: 57 trovato morto in un magazzino

L'uomo, un incensurato, pare sia spirato per cause naturali. I sopralluoghi e le verifiche effettuati dai poliziotti sono andati avanti per quasi l'intera notte e il dato certo è che non sono stati riscontrati né segni di effrazione, né indizi di morte violenta

In quel magazzino di via Vitaliano Brancati, a Canicattì, ci viveva e dormiva da tempo. L'ex moglie non aveva più sue notizie da giorni e notando che da circa una settimana non si collegava nemmeno a Whatsapp, ieri sera, ha chiamato i poliziotti del commissariato e i vigili del fuoco. I pompieri hanno proceduto all'apertura della porta ed è stata fatta la macabra scoperta: il 57enne romeno era in avanzato stato di decomposizione. 

L'uomo, un incensurato, pare sia morto per cause naturali. I sopralluoghi e le verifiche effettuati dai poliziotti sono andati avanti per quasi l'intera notte e il dato certo, inequivocabile, è che non sono stati riscontrati né segni di effrazione al magazzino, né indizi di morte violenta. Quasi certo insomma che il 57enne sia stato colto da malore improvviso e non abbia avuto il tempo per chiedere aiuto.

I poliziotti hanno sentito anche il proprietario dello stabile di via Vitaliano Brancati che aveva concesso al romeno di vivere nel magazzino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex moglie si accorge che non si collegava più a Whatsapp e lancia l'Sos: 57 trovato morto in un magazzino

AgrigentoNotizie è in caricamento