rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Scontro sui rifiuti, agrigentini in marcia: l'incontro con Firetto e Hamel

Da palazzo dei Giganti fanno sapere: "Saranno comunicate alcune iniziative già predisposte per affrontare le emergenze che sono causa delle molteplici criticità verificatesi sul territorio"

Gli abitanti di San Leone e non solo, “marceranno” questo pomeriggio davanti il Comune di Agrigento. Una manifestazione pacifica per quella che è diventata una vera emergenza rifiuti. Inizialmente era stato chiesto un incontro con il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto. Faccia a faccia che in un primo momento era saltato.

Per questo la manifestazione aveva subito della variazioni, oggi ancora un cambiamento: Firetto ci sarà e con lui anche l’assessore Nello Hamel. Anzi, da palazzo dei Giganti fanno anche sapere che "sindaco e assessore saranno presenti con piena disponibilità a ricevere una delegazione rappresentativa degli interessi e delle esigenze dei commercianti operanti nelle zone balneari per discutere, informare e ricevere suggerimenti sui problemi dell'ottimizzazione della raccolta differenziata e della pulizia delle strade".

"Con l'occasione - aggiungono dall'amministrazione - saranno comunicate alcune iniziative già predisposte per affrontare le emergenze che sono causa delle molteplici criticità verificatesi sul territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sui rifiuti, agrigentini in marcia: l'incontro con Firetto e Hamel

AgrigentoNotizie è in caricamento