rotate-mobile
Comune / Ribera

Ribera, Ruvolo completa la squadra di assessori e ridistribuisce le deleghe

Emanuele Clemente è il quinto componente della giunta: il sindaco tiene per sè la delega al Bilancio

Il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo, ha nominato il quinto assessore della sua giunta e ha provveduto a ridistribuire le deleghe. Il nuovo componente è Emanuele Clemente, candidato nell'ultima tornata elettorale al consiglio comunale nelle liste di Forza Italia a sostegno dello stesso Ruvolo. 

Clemente, classe '91, secondo quanto comunica il Comune di Ribera con una nota diffusa dall'ufficio stampa, "ha competenze nel settore agricolo ed un grande interesse per le politiche giovanili, mondo che conosce bene anche grazie alla sua giovane età". Gli sono state assegnate le deleghe all’Agricoltura, Viabilità rurale e cittadina, Randagismo, Servizi cimiteriali, Ville e giardini e Politiche giovanili.

Sono state inoltre redistribuite alcune deleghe e in particolare: all'assessore Giovanni Di Caro sono state attribuite le deleghe ai Lavori pubblici, urbanistica, polizia municipale, protezione civile, rifiuti ed ecologia; all'assessore Giuseppe Maria Sgró è stata attribuita in aggiunta alle deleghe già assegnate, quella allo Sport.

La delega al Bilancio ed ai tributi viene assunta ad interim dal sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, Ruvolo completa la squadra di assessori e ridistribuisce le deleghe

AgrigentoNotizie è in caricamento