rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Violenza / Ravanusa

Scoppia la lite durante il Carnevale, 16enne ferito da una coltellata finisce in ospedale

L'adolescente non è, per sua fortuna, in pericolo di vita, ma ha rischiato grosso. I carabinieri stanno adesso cercando di ricostruire cosa sia effettivamente accaduto

Una coltellata. E un sedicenne portato, in fretta e in furia, al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì. E' così che è finita una lite, durante la notte, nel centro di Ravanusa dove erano in corso eventi e manifestazioni per il Carnevale. 

L'adolescente non è, per sua fortuna, in pericolo di vita, ma ha veramente rischiato grosso. 

I carabinieri della stazione di Ravanusa stanno adesso cercando di ricostruire cosa sia effettivamente accaduto: cosa abbia innescato la lite e chi sono i coinvolti. L'aggressore, qualora identificato, verrà denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per lesioni personali. Le lesioni, in questo caso, dovrebbero superare i 30 giorni e quindi si ipotizza - ma si potrà essere certi solo dopo aver acquisito il referto medico - la procedibilità d'ufficio.  

Il sedicenne - che ha ricevuto una coltellata nel lato destro del torace - è stato subito medicato dai sanitari del pronto soccorso che, appunto, hanno sciolto la prognosi sulla vita. E', al momento, ricoverato in Chirurgia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la lite durante il Carnevale, 16enne ferito da una coltellata finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento