rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Favara / Piazza Cavour

Balordi in azione in piazza Cavour, rapina alla posta centrale: malviventi in fuga

Al momento non è stato ancora quantificato il bottino: sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza che hanno avviato le indagini

Malviventi in azione alla posta centrale. Dei balordi, quasi certamente incappucciati, hanno fatto irruzione agli uffici postali di piazza Cavour, a Favara. I rapinatori - in tutto due - erano armati ed hanno seminato il panico tra gli impiegati. I balordi si sono fatti consegnare il bottino per poi darsi alla fuga a piedi. Lanciato l’allarme, nella centrale piazza Cavour, si sono precipitati i militari dell’Arma.

I carabinieri della tenenza di Favara dopo i rilievi di rito, hanno avviato le indagini. Intanto, è caccia aperta ai balordi che hanno agito in pieno giorno. Non è chiaro se fossero italiani o immigrati. Non è la prima volta, probabilmente non sarà neanche l’ultima, che gli uffici postali dell’Agrigentino vengono presi di mira. Non è stato, al momento, quantificato il bottino portato via dai rapinatori, ma secondo le prime testimonianze si aggirerebbe intorno alle 750 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balordi in azione in piazza Cavour, rapina alla posta centrale: malviventi in fuga

AgrigentoNotizie è in caricamento