rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'evento / Campo sportivo / Via Ugo la Malfa

In città arrivano camionisti da tutta Italia per il raduno nazionale: piazza Ugo La Malfa sarà “off limits”

Gli autotrasportatori provenienti da tutte le regioni “occuperanno” lo spazio per due giorni. Apposita ordinanza che istituisce i divieti per gli automobilisti: ecco tutti i dettagli

Nelle giornate del 22 e 23 aprile piazza Ugo La Malfa, in pieno centro e poco distante dallo stadio Esseneto, sarà “off limits” per gli automobilisti: c’è in fatti la quinta edizione del “Raduno truck Carmelo Moscato”. Si tratta di una manifestazione che porterà in città tantissimi camionisti provenienti da tutte le regioni d’Italia, un’occasione di festa e di condivisione per concedersi un weekend di libertà senza pensare agli interminabili viaggi e ai rischi a cui vengono sottoposti ogni giorni questi instancabili lavoratori.

Per l’occasione il Comune ha emanato un’apposita ordinanza che consentirà ai mezzi pesanti di essere “esposti” al pubblico: occuperanno infatti la zona sud-est sabato 22 e domenica 23. Non sarà quindi possibile parcheggiare, con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dalle 6 del mattino del 22 aprile fino alle 22 di domenica 23. I vigili urbani saranno presenti nella zona per fare in modo che tale ordinanza venga rispettata dagli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In città arrivano camionisti da tutta Italia per il raduno nazionale: piazza Ugo La Malfa sarà “off limits”

AgrigentoNotizie è in caricamento