rotate-mobile
Cronaca Racalmuto

Si sfonda il tetto del capannone e precipita da più di 10 metri: 29enne in gravi condizioni

Il ragazzo è stato trasferito, con elisoccorso del 118, all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta da dove i medici ne hanno già disposto lo spostamento verso il Policlinico di Palermo

Si sfonda il tetto di un capannone e precipita di sotto, da un'altezza di circa 10-15 metri. E' accaduto in contrada Zaccanello, nei pressi della strada statale 640: la Agrigento-Caltanissetta, in territorio di Racalmuto. Un ventinovenne di Aragona è rimasto gravemente ferito ed è stato già trasferito, con elisoccorso del 118, all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta dove, al momento, i medici mantengono riservata la prognosi sulla vita.

I sanitari dell'ospedale di Caltanissetta, dopo aver effettuato visita ed esami, hanno deciso di trasferire il giovane - a causa di un brutto politrauma - al Policlinico di Palermo. Pare che a preoccuparli maggiormente sia il trauma cranio facciale, motivo per il quale s'è reso necessario trasferire il ventinovenne al reparto Maxillo facciale del Policlinico. 

Dell'incidente si stanno occupando i carabinieri della stazione di Racalmuto.

Il ventinovenne di Aragona, responsabile dell'attività imprenditoriale creata all'interno di quel capannone di contrada Zaccanello, pare che fosse salito sul tetto per ispezionare la copertura. Si erano registrate, infatti, delle infiltrazioni d'acqua all'interno del capannone. Durante le verifiche, si è sfondata la lamiera in fibro-cemento ed il giovane è precipitato di sotto, finendo all'interno del capannone. Subito è stato lanciato l'Sos e sul posto si è precipitato l'elisoccorso del 118 e i carabinieri della stazione di Racalmuto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sfonda il tetto del capannone e precipita da più di 10 metri: 29enne in gravi condizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento