rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Racalmuto

Ladri "visitano" un magazzino, portato via un trattore di oltre 15 mila euro

A fare la scoperta, nel momento in cui si è recato in contrada Padre Eterno, è stato il proprietario: un agricoltore favarese di 43 anni

Hanno forzato la finestra del magazzino rurale, si sono intrufolati e hanno portato via un trattore. Colpo da circa 15 mila euro, quello messo a segno in contrada Padre Eterno a Racalmuto. I malviventi, sembra scontato, sapevano dell’esistenza del trattore all’interno del magazzino perché hanno portato via soltanto quel mezzo agricolo, senza cercare, né toccare altro.

A fare la scoperta, nel momento in cui si è recato in contrada Padre Eterno, è stato il proprietario del magazzino: un favarese di 43 anni. L’agricoltore non ha potuto far altro, non appena si è accorto dell’effrazione, che chiamare i carabinieri. E i militari dell’Arma di Racalmuto hanno avviato le indagini.

Nei giorni scorsi, dall’altra parte del paese: contrada Fontana del Raffo, i ladri avevano portato via, praticamente con le stesse modalità, una motozappa di proprietà di un pensionato. Allora il danno fu di 500 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "visitano" un magazzino, portato via un trattore di oltre 15 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento