rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La denuncia / Campo sportivo / Via Esseneto

Posteggia l'auto vicino allo stadio e va alla partita: Citroen CX3 devastata con un chiodo

Il danneggiamento non sembrerebbe, anche perché è stato l'unico registratosi, collegato o collegabile con il match di calcio

Posteggia l'auto, una Citroen XC3, a pochi passi dallo stadio Esseneto e va a vedere una partita dell'Akragas. Al momento di riprendere l'utilitaria, la trova devastata - verosimilmente con un chiodo o una chiave - su quasi tutta la carrozzeria. Un danneggiamento in piena regola che non sembrerebbe, anche perché è stato l'unico registratosi, collegato o collegabile con la partita di calcio. 

Un raid che ha provocato danni, ed anche economicamente importanti, al proprietario della macchina: un agrigentino settantenne. Un uomo che, fra incredulità e rabbia, non ha potuto far altro che denunciare alla quanto - negli scorsi giorni - gli è capitato. 

Gli agenti hanno, naturalmente, subito avviato le indagini. Uno dei primi passi investigativi mossi, si tratta del resto di un consolidato iter, è stato quello di verificare, laddove l'agrigentino aveva posteggiato e nelle immediate vicinanze, la presenza o meno di impianti di videosorveglianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggia l'auto vicino allo stadio e va alla partita: Citroen CX3 devastata con un chiodo

AgrigentoNotizie è in caricamento