rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Scoppia una maxi rissa a Porto Empedocle, più feriti in ospedale

Carabinieri e polizia, intervenendo tempestivamente, hanno subito ripristinato l'ordine. Le posizioni degli esagitati, al momento, risultano essere al vaglio

Almeno 5 persone – tutte di Porto Empedocle - sono rimaste coinvolte in una maxi rissa che s’è sviluppata, nel pomeriggio, nel quartiere popolare - cosiddetto "degli indiani" - di fronte l’Italcementi. Ci sono anche dei feriti che, con le ambulanze del 118, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. I sanitari stanno sottoponendoli agli accertamenti medici ritenuti necessari, nessuno di loro dovrebbe però essere in pericolo di vita.

Ad intervenire, dopo che è stata acquisita la segnalazione del maxi tafferuglio, sono state le pattuglie dei carabinieri del Norm della compagnia di Agrigento, quelle dei militari dell’Arma di Porto Empedocle e quelle del commissariato di polizia “Frontiera”. Le forze dell’ordine hanno subito riportato la calma, ripristinando l’ordine. Accertando la presenza di più feriti è stato richiesto l’intervento delle ambulanze del 118.

La posizione degli esagitati è, al momento, al vaglio di carabinieri e polizia. Cosa abbia innescato la maxi scazzottata non è, al momento, chiaro.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una maxi rissa a Porto Empedocle, più feriti in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento