rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Maxi controllo del territorio, setacciati bar e sale giochi: posizioni al vaglio

Elevate 13 contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada. La maggior parte delle sanzioni ha riguardato la mancanza di assicurazione

Le posizioni amministrative di cinque esercizi commerciali - bar e sale giochi - sono al vaglio della polizia di Stato. E' nella serata di martedì che i poliziotti del commissariato "Frontiera", quelli del reparto Prevenzione crimine di Palermo e gli agenti della Stradale di Agrigento hanno effettuato - su disposizione del questore di Agrigento Mario Finocchiaro - un maxi controllo del territorio.

Otto i posti di controllo allestiti, in tutta la città. Centoventinove le persone identificate, 62 i veicoli controllati e 13 le contravvenzioni elevate per il mancato rispetto della normativa del codice della strada. La maggior parte delle sanzioni elevate ha riguardato quella che per Porto Empedocle è una piaga: la mancanza di assicurazione. Controllati appunto cinque esercizi pubblici dove la polizia ha acquisito la documentazione che, adesso, dovrà essere analizzata e controllate 13 persone sottoposte a misure di sicurezza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controllo del territorio, setacciati bar e sale giochi: posizioni al vaglio

AgrigentoNotizie è in caricamento