rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Troppo geloso della moglie: pensionato 80enne si scaglia contro la consorte

La quarantottenne è stata colpita con schiaffi e pugni: ha rifiutato però di recarsi al “San Giovanni di Dio” per farsi sottoporre ai controlli

Pare che non accettasse il comportamento della moglie. Che già, nei mesi e settimane precedenti, avesse manifestato una forte gelosia nei confronti della donna: una quarantottenne extracomunitaria. Dopo l’ennesimo episodio – risultato essere non gradito al pensionato –, il marito ottantunenne è andato in escandescenze e si sarebbe scagliato contro la consorte. Fra i due vi sarebbe stata una vera e propria zuffa, durante la quale la donna sarebbe stata colpita con schiaffi e pugni. E’ accaduto tutto in un’abitazione del viale Della Vittoria ad Agrigento. Qualcuno, sentendo le urla e temendo il peggio, ha richiesto l’immediato intervento dei poliziotti. Al viale Della Vittoria si è, infatti, precipitata la prima pattuglia disponibile della sezione Volanti della Questura. Gli agenti, seppur con difficoltà: visto che gli animi erano particolarmente agitati, sono riusciti a riportare la calma nella coppia e a farsi raccontare primo cosa fosse effettivamente accaduto e poi cosa avesse scatenato l’alterco trasformatosi in una sorta di aggressione nei confronti della quarantottenne. Alla base di tutto, vi sarebbe stato appunto soltanto la gelosia.

La donna ha riportato lievi ferite ed ha rinunciato alle cure mediche: ha rifiutato, infatti, di recarsi al “San Giovanni di Dio” per farsi sottoporre ai controlli. La quarantottenne è stata invitata, qualora naturalmente lo dovesse ritenere opportuno, a formalizzare denuncia di parte a carico del consorte. Querela che, stando a quanto ieri trapelava, verosimilmente non arriverà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo geloso della moglie: pensionato 80enne si scaglia contro la consorte

AgrigentoNotizie è in caricamento