rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La comunicazione

Raccolta differenziata per Pasquetta, servizio garantito e mastelli da esporre la sera prima

Nessuna modifica al calendario con tutti servizi garantiti. Saranno presi in carico, come avviene ogni lunedì, l’umido e i pannolini mentre sarà prelevata anche la carta prodotta dalle utenze non domestiche

Per la giornata di Pasquetta, ad Agrigento, il servizio di raccolta differenziata rimarrà regolare ma i mastelli vanno esposti la sera precedente. Raccolta dunque regolare lunedì prossimo, 1 aprile, con ke ditte Iseda e Sea che saranno al lavoro secondo il consueto calendario del conferimento dei rifiuti differenziati.

Lunedì il “porta a porta”, dunque, riguarderà la raccolta della frazione organica/umido più la raccolta dei pannolini e la raccolta del cartone per le utenze non domestiche così come previsto dal calendario. Il servizio sarà effettuato a partire dalle 5 del mattino e i mastelli dovranno essere esposti la sera del 31 marzo. 

Per quanto riguarda le isole ecologiche mobili, è stata disposta la sospensione del servizio. Nella giornata di venerdì 29 marzo la sospensione riguarderà quella del Villaggio Peruzzo mentre lunedì 1 aprile sarà chiusa quella di piazzale Ugo La Malfa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata per Pasquetta, servizio garantito e mastelli da esporre la sera prima

AgrigentoNotizie è in caricamento