rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Solidarietà

Olio della Valle dei Templi, il Parco dona 160 litri ai "Volontari di strada"

Anna Marino: "Adesso procederemo, già in occasione delle prossime festività, alla distribuzione dell’olio alle numerose famiglie bisognose che l’associazione ormai da decenni assiste"

E’ ormai divenuta una tradizione: la donazione, da parte del Parco archeologico di Agrigento, dell’olio prodotto dalle olive coltivate all’interno della Valle dei Templi. E cosi, anche quest’anno, il Parco ha donato, come in passato, 160 litri di olio. Un gesto di grandissimo valore umano e sociale che ha commosso ed onorato tutti i componenti dell’associazione "Volontari di strada", a partire dalla presidente Anna Marino.

“Esprimo ufficialmente e pubblicamente a nome mio personale, dei soci e di tutto lo staff che mi collabora, sentimenti di ringraziamento nei confronti del Parco archeologico per aver donato alla nostra associazione 160 litri di olio - ha detto Anna Marino - . Con il direttore, Roberto Sciarratta, sensibile ai valori della condivisione e della solidarietà, da anni esiste un rapporto di strettissima collaborazione. Il gesto compiuto dal Parco e dal suo direttore ripaga di tante piccole e grandi delusioni – continua Marino – che quotidianamente costellano il nostro cammino che non ci consente, a volte, di fare più di quello che facciamo o vorremmo fare. Adesso procederemo, già in occasione delle prossime festività, alla distribuzione dell’olio donato alle numerose famiglie bisognose che l’associazione – conclude Marino - ormai da decenni assiste con particolare dedizione, pur tra mille difficoltà”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olio della Valle dei Templi, il Parco dona 160 litri ai "Volontari di strada"

AgrigentoNotizie è in caricamento