rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Naro

"Fucili e munizioni detenuti illegalmente", arrestato un insospettabile impiegato

Le armi si presentavano in ottimo stato di conservazione: saranno inviate ai laboratori del Ris di Messina per stabilire se, in passato, siano state utilizzate 

Hanno ritrovato due fucili calibro 12, e relativo munizionamento, detenuti illegalmente. E' stato arrestato, in flagranza di reato, dai carabinieri, un insospettabile impiegato: G. C., 49 anni, di Naro. 

Continua da parte dei carabinieri l’instancabile opera per la ricerca di armi e munizioni detenuti illegalmente. E, nelle ultime ore, proprio a Naro i militari della stazione cittadina - dopo una mirata attività info-investigativa - hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un insospettabile impiegato ed hanno ritrovato i due fucili calibro 12 e relativo munizionamento, risultati illegalmente detenuti. Il quarantanovenne è stato arrestato e posto ai domiciliari. 

Le armi si presentavano - secondo quanto è stato ricostruito dal comando provinciale - in ottimo stato di conservazione ed efficienza e saranno inviate ai laboratori del Ris di Messina per stabilire se, in passato, siano state utilizzate. 
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fucili e munizioni detenuti illegalmente", arrestato un insospettabile impiegato

AgrigentoNotizie è in caricamento