rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montallegro

"Affermazioni che hanno danneggiato l'ente", la polemica sulla Tari approda in tribunale

Il sindaco di Montallegro, Caterina Scalia, presenta un esposto in Procura per i contenuti di un post del consigliere Giovanni Cirillo

Il sindaco di Montallegro, Caterina Scalia, ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica di Agrigento e ai carabinieri “per diffamazione e/o calunnia o altro reato che dovesse ravvisarsi nel caso in specie”, a tutela dell’immagine e delle funzioni istituzionali del Comune.

La querela è indirizzata nei confronti del capogruppo consiliare dell’opposizione Giovanni Cirillo e riguarda il post pubblicato su Facebook dal consigliere Cirillo dal titolo “Incredibile ma vero! Brividi. A munnizza arriva alla squadra femminile Asd Montallegro Butterflies” pubblicato con modalità “visibile a chiunque”, in merito ad un avviso di pagamento della TARI 2018, recapitato, secondo l’autore del post, alla squadra sopra indicata. 

Secondo il sindaco e la giunta il post del capogruppo dell’opposizione “si caratterizzava per il contenuto falso e diffamatorio nei confronti dell’attività dell’attuale amministrazione comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Affermazioni che hanno danneggiato l'ente", la polemica sulla Tari approda in tribunale

AgrigentoNotizie è in caricamento