rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Viale Emporium

San Leone, minore guidava sotto effetto di droga: denunciato, i genitori ringraziano la polizia

Il diciassettenne agrigentino si è beccato una denuncia a piede libero e un animato rimprovero da parte dei genitori che, arrivati in caserma per prendere il figlio, hanno ringraziato più volte i poliziotti

Guidava una moto sotto l’effetto di cannabis e, alla vista della polizia, ha cercato di disfarsi di un involucro che conteneva oltre un grammo di hashish.

Si è così beccato una denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica per i minorenni e un animato rimprovero da parte dei genitori che, arrivati in caserma per prendere il figlio, hanno ringraziato più volte i poliziotti.

E’ successo la notte tra domenica e lunedì nella zona balneare di San Leone. Un diciassettenne agrigentino dovrà adesso rispondere di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Polizia stradale di Agrigento diretti dal vicequestore aggiunto Andrea Morreale che hanno, quindi, sequestrato il mezzo su cui lo hanno fermato mentre percorreva viale Emporium.

I poliziotti, che durante il controllo dei documenti hanno anche recuperato un involucro contenente oltre un grammo di hashish che il ragazzo ha tentato di lanciare per terra senza farsi notare, hanno quindi deciso di sottoporlo alle analisi cliniche per verificare se avesse fatto uso di sostanze psicotrope: dato confermato poi dai risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, minore guidava sotto effetto di droga: denunciato, i genitori ringraziano la polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento