rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Commissariato / Licata

"Si sono appropriati di bicchieri e tazzine di caffè": denunciati due locatari

La segnalazione alla Procura di Agrigento è stata fatta dai poliziotti dopo aver incamerato la denuncia dei proprietari dell'appartamento affittato

Si sarebbero appropriati di bicchieri e tazzine di caffè. Due immigrati che avevano preso in locazione un appartamento a Licata sono stati denunciati, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per l'ipotesi di reato di appropriazione indebita. A procedere, dopo aver incamerato la querela di parte dei proprietari dello stabile, sono stati i poliziotti del commissariato cittadino. 

I due locatari hanno vissuto in un'abitazione del centro di Licata. Sembrava andare tutto bene, almeno fino al momento della risoluzione del contratto d'affitto quando i proprietari della residenza hanno accertato che dalla residenza mancavano - secondo quanto denunciato - mobili e suppellettili. E' stata dunque formalizzata una denuncia per l'ipotesi di reato di appropriazione indebita agli agenti del commissariato di polizia di Licata che hanno inoltrato la segnalazione alla Procura della Repubblica di Agrigento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Si sono appropriati di bicchieri e tazzine di caffè": denunciati due locatari

AgrigentoNotizie è in caricamento