rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Il Collegio 2": la sfida di Michelle, la quattordicenne agrigentina su Rai 2

Oggi residente a Pordenone, Michelle Cavallaro è originaria della città dei Templi. Insieme ad altri 17 alunni verrà catapultata in una scuola-collegio ambientato nel 1961

L'agrigentina Michelle Cavallaro è una delle protagoniste del docu-reality "Il Collegio 2", programma su Rai2 basato su un format britannico in cui 18 ragazzi sono "cataplutati" in un collegio degli anni Sessanta, precisamente nel 1961 in questa seconda edizione. I concorrenti dovranno sottostare alle dure regole della struttura e rinunciare a smartphone e tablet, e alla fine sostenere un esame con diverse prove che varranno valutate da una commissione e dal preside del collegio.

Michelle, 14 anni, nata ad Agrigento ma oggi residente in provincia di Pordenone, è già diventata una delle protagoniste del programma, facendosi notare per il primo bacio della serie. Lei si descrive come una ragazza testarda e lunatica, che non può fare a meno del cellulare e del trucco, due cose vietate all'iterno del collegio. La madre fa l'operaia in una fabbrica e spera che il collegio possa darle la giusta disciplina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Collegio 2": la sfida di Michelle, la quattordicenne agrigentina su Rai 2

AgrigentoNotizie è in caricamento