rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, ancora danni a causa del maltempo

La parte sud agrigentina è stata flagellata da vento e dalla pioggia, mentre la parte nord questa mattina si è svegliata quasi imbiancata, a causa di una forte grandinata, anche il muro che delimita il porticciolo dal mare è crollato a causa della forte mareggiata di questa notte, a rischio svariate imbarcazioni

Due giorni da incubo ad Agrigento. La città vittima del maltempo oggi conta i danni. La parte sud agrigentina è stata flagellata da vento e dalla pioggia, mentre la parte nord, questa mattina, si è svegliata quasi imbiancata, a causa di una forte grandinata.

Il porticciolo di Agrigento ha subito dei danni, il muro che delimita l'area portuale è crollato a causa della forte mareggiata di questa notte, a rischio svariate imbarcazioni.

Nel pomeriggio di ieri il Villaggio Mosè è stato quasi paralizzato, disagi tra gli automobilisti che hanno visto la strada del tutto allagata. Anche il fiume Akragas ieri è stato tenuto sotto controllo per le precipitazioni che ne hanno causato l'ingrossamento. Gli esperti meteo, per domani, prevedono un miglioramento, ma domenica dovrebbero riprendere le piogge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, ancora danni a causa del maltempo

AgrigentoNotizie è in caricamento