rotate-mobile
Cronaca Racalmuto

Lotta contro la violenza sulle donne, tripudio per il ballerino Sebastian

Cantanti, modelle e ballerini hanno gridato il loro “no” con canzoni ed esibizioni dedicate alle donne

Grande successo per l’evento “Donna con te” tenutosi al centro commerciale “Le Vigne”. Ospite d’eccezione il ballerino vincitore dell’edizione 2017 di “Amici”, Sebastian, salito sul palco per esibirsi davanti a centinaia di ragazze, arrivate per farsi un selfie con il loro idolo al termine della manifestazione.

"Donna con te"

Grandi applausi per la sua esibizione nell’evento dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne condotta da Angelo Palermo e giunto alla sua quarta edizione. Sul palco sono saliti anche cantanti, modelle e ballerini, per gridare il loro “no” alla violenza, attraverso le canzoni dedicate alle donne; prima di ogni esibizione, delle frasi sono stati lette da personaggi siciliani che si sono distinti nel campo del sociale o in quello lavorativo.

Lacrime di commozione all’arrivo sul palco di Vera Squarito, madre di Giordana Di Stefano, la giovane di Nicolosi uccisa dall’ex convivente nel 2015. Dopo la sua testimonianza la sorella di Giordana e le amiche si sono esibite sul palco con una danza in ricordo della ventenne che ha perso la vita per mano del suo uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta contro la violenza sulle donne, tripudio per il ballerino Sebastian

AgrigentoNotizie è in caricamento