rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle

"Minaccia e maltratta la moglie davanti ai figli", 50enne allontanato dalla casa familiare

L'uomo è stato indagato per minacce gravi e maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento della Questura è stato firmato perché vi sono fondati motivi per ritenere in grave e attuale pericolo la vita e l'integrità fisica o psichica della persona offesa

Marito violento viene allontanato - con provvedimento della Questura di Agrigento - dalla casa familiare. 

A richiedere l'intervento delle forze dell'ordine, componento il numero unico d'emergenza: 112, è stata , ieri pomeriggio, la coniuge. La donna segnalava una condotta violenta, aggressiva e minacciosa da parte del marito, alla presenza dei figli minorenni. A Fontanelle è subito accorsa una pattuglia delle sezione Volanti della Questura che hanno identificato l'uomo e lo hanno portato alla caserma "Anghelone". Il cinquantenne è stato denunciato, alla Procura della Repubblica, per le ipotesi di reato di minacce gravi e maltrattamenti in famiglia. Quale suo difensore, l'indagato agrigentino ha scelto e nominato l'avvocato Daniele Re. 

Ritenendo che vi fossero fondati motivi per ritenere che i maltrattamenti in famiglia potessero continuare, ponendo in grave e attuale pericolo la vita e l'integrità fisica o psichica della persona offesa, è stato firmato un provvedimento urgente di allontanamento dalla casa familiare del cinquantenne.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Minaccia e maltratta la moglie davanti ai figli", 50enne allontanato dalla casa familiare

AgrigentoNotizie è in caricamento