rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Lavoro al McDonald's, selezioni per 15 operatori nel ristorante di Villaggio Mosè

Le candidature sono aperte fino al 17 giugno. Sarà possibile inviare il curriculum dal sito web ufficiale e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande

Assunzioni in vista al McDonald’s di Villaggio Mosè. La nota catena di fast food, infatti, cerca 15 nuovi operatori da assumere al ristorante. Le candidature sono aperte fino al 17 giugno. Sarà possibile inviare il curriculum dal sito web mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald’s.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si terranno entro la fine di giugno presso il ristorante di Agrigento, situato in contrada Degli Angeli, sulla statale 115, a Villaggio Mosè. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione di luogo e orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Nello specifico, l'azienda è alla ricerca di 15 "crew", ossia addetti all'accoglienza che prendono le ordinazioni e preparano i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. In linea con gli orari del ristorante, il "crew" ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti "crew" sono studenti universitari. Il "crew" è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare manager e, in seguito, direttore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro al McDonald's, selezioni per 15 operatori nel ristorante di Villaggio Mosè

AgrigentoNotizie è in caricamento