rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

«Sacre le promesse agli elettori», La Scala (M5s) dona "gettoni" ai Volontari di strada

Il consigliere portavoce M5s Marcello La Scala ha donato oggi quasi 700 euro ricavati dai gettoni di presenza delle Commissioni consiliari: la donazione è a beneficio dei piccoli accuditi dai Volontari di strada

#‎RestitutionDay‬. Questo il tag usato per "etichettare" sui social quello che dallo stesso Marcello La Scala è definito come esempio di coerenza con gli impegni presi in fase di campagna elettorale.

Il consigliere portavoce del M5s ha, infatti, donato oggi circa 700 euro ricavati dai gettoni di presenza delle Commissioni consiliari: la donazione è a beneficio dei piccoli accuditi dai "Volontari di strada".

«Per il M5s le promesse fatte in campagna elettorale ai cittadini sono sacre. L'esempio reale e concreto (anche quando si siede in Consiglio) che al primo posto ci saranno sempre le esigenze e i bisogni di chi ha meno», ha detto La Scala. «Ecco cosa significa far politica disinteressatamente», ha commentato l'attivista Emanuele Dalli Cardillo.

Durante la conferenza stampa il meetup ha, inoltre, colto l'occasione per ribadire il "Si" convinto al referendum del 17 aprile contro le trivelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Sacre le promesse agli elettori», La Scala (M5s) dona "gettoni" ai Volontari di strada

AgrigentoNotizie è in caricamento