rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Joppolo Giancaxio

Incidente: auto si ribalta lungo la strada per Joppolo, 13enne in gravi condizioni

L'adolescente, che ha riportato un brutto trauma cranico, è stato trasferito in elisoccorso in un ospedale di Palermo. La prognosi sulla vita è riservata

Un'autovettura, una Volkswagen Polo, si è ribaltata lungo la strada provinciale che, lasciandosi alle spalle la statale 118, conduce dal bivio verso il paese di Joppolo Giancaxio. Un tredicenne è rimasto ferito in maniera grave ed è stato soccorso da un elicottero del 118 che lo ha trasferito all'ospedale "Civico" di Palermo. Il minorenne ha riportato - secondo quanto viene reso noto - un brutto trauma cranico. La prognosi, al momento, è riservata. La sorella, una diciannovenne, che era alla guida dell'utilitaria ha riportato invece qualche lieve contusione. In via precauzionale anche la giovane è stata portata in ospedale: al "San Giovanni di Dio" di Agrigento dove i medici la stanno medicando.  

incidente stradale joppolo2-2

Lungo la strada provinciale sono stati, per ore ed ore, al lavoro i vigili del fuoco del comando di Agrigento. L'incidente stradale, questo è certo, non ha coinvolto altri mezzi in transito. Al lavoro, per effettuare i rilievi necessari, anche i carabinieri della stazione di Raffadali. Proprio loro si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dell'incidente. I militari dell'Arma si sono, poi, anche sincerati delle condizioni di salute del ragazzino - che è residente a Joppolo Giancaxio - che ha, appunto, riportato un brutto trauma cranico. 

incidente stradale joppolo3-2

incidente stradale joppolo4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: auto si ribalta lungo la strada per Joppolo, 13enne in gravi condizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento