rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leone

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un palo, grave una 15enne

Qualcuno potrebbe averle tagliato improvvisamente la strada? Polizia municipale e soccorritori si sono posti l'interrogativo

Perde il controllo del suo scooter, un Piaggio Liberty, e si va a schiantare contro un palo della pubblica illuminazione. Brutto incidente stradale, ieri pomeriggio, in via Delle Viole, una traversa del viale dei Giardini a San Leone. A rimanere ferita, in maniera seria, è stata una quindicenne agrigentina.

Una adolescente che, subito soccorsa, è stata trasferita d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici, dopo averla sottoposta a tutti i controlli sanitari necessari, ne hanno disposto il ricovero. La giovane avrebbe riportato un brutto trauma facciale.

La ragazza - secondo la ricostruzione della polizia municipale - era in sella al suo ciclomotore quando, per cause ancora non chiare, si è schiantata contro il palo dell'illuminazione. Potrebbe aver perso il controllo del due ruote a causa di qualcuno che potrebbe averle tagliato improvvisamente la strada? Era un interrogativo che ieri si ponevano gli stessi soccorritori e gli agenti della polizia municipale. Quando si è verificato l'incidente stradale aveva appena smesso di piovere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un palo, grave una 15enne

AgrigentoNotizie è in caricamento