rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Soccorsi / Licata

Incidenti a Palma e a Licata, due feriti gravi: verranno trasferiti in altri ospedali

Il quadro clinico dei giovani, a bordo di una motocicletta e di uno scooter, è stato ritenuto delicato: uno verrà spostato al "Civico" di Palermo, l'altro in un nosocomio dove vi sia la Rianimazione

Uno verrà trasferito fra poco al "Civico" di Palermo, l'altro in un ospedale che abbia la Rianimazione. Sono due i feriti gravi degli incidenti verificatisi durante la notte a Palma di Montechiaro e a Licata. 

Nel primo, in ordine di tempo, a Palma di Montechiaro, è rimasto ferito un giovane motociclista. Il palmese è stato portato all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata da dove, proprio a causa del quadro clinico assai delicato, i medici hanno deciso per il trasferimento al "Civico" di Palermo. Della dinamica dell'incidente stradale non si sa molto. 

E verrà spostato anche il ferito, ha bisogno di essere assistito in Rianimazione, dell'incidente stradale che c'è stato, all'alba, in corso Serrovira a Licata, all’incrocio con la via Gaetano De Pasquali. A scontrarsi sarebbero state un’autovettura ed uno scooter. Ad avere la peggio - è ritenuto in gravi condizioni - è stato il ragazzo che era alla guida dello scooter. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Palma e a Licata, due feriti gravi: verranno trasferiti in altri ospedali

AgrigentoNotizie è in caricamento