rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La tragedia / Montallegro

Incidente sulla statale 115, moto centra in pieno un cane: morto motociclista di 52 anni

A perdere la vita è stato Alessandro Mulè di Alessandria della Rocca. La Kawasaki 750 ha continuato la sua corsa per circa 500, 600 metri, senza che vi fosse nessuno alla guida

Prende in pieno un cane, lungo la strada statale 115, in direzione Sciacca, all'altezza del lago Gorgo, subito dopo Montallegro, e finisce a bordo strada, morendo sul colpo. E' un motociclista di 52 anni di Alessandria della Rocca la vittima dell'incidente stradale appena registratosi in territorio di Montallegro. La persona che ha perso la vita è Alessandro Mulè, era sposato ed aveva una figlia.

Incidente sulla statale 115, muore motociclista

La moto, una Kawasaki 750, subito dopo l'impatto con il cane, ha continuato la sua corsa per circa 500, 600 metri, senza che vi fosse nessuno alla guida.

Il tragico incidente di Montallegro sulla 115: ecco le immagini

Sul posto, si sono precipitati gli agenti della polizia Stradale, i carabinieri di Montallegro e i vigili del fuoco del comando provinciale.

Secondo la ricostruzione dei fatti l'incidente sarebbe stato provocato da un pitbull che ha attraversato la statale. Anche l'animale è rimasto ucciso nell'impatto. 

Fino a tarda notte, i poliziotti della Stradale di Agrigento - coordinati dal vice questore Andrea Morreale - hanno ricomposto, e non è stato un "lavoro" facile, la salma dello sfortunato motociclista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 115, moto centra in pieno un cane: morto motociclista di 52 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento