rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Malta, 29enne agrigentino muore dopo una settimana d'agonia

Il giovane, sposato da circa un anno, era impiegato nell'azienda "Transport Malta". Venne ritenuto in pericolo di vita non appena giunse in ospedale

Un agrigentino di 29 anni, Carmelo Tornabene, è morto a Malta. Era rimasto ferito, lo scorso 22 aprile, dopo un incidente stradale verificatosi a Triq il-Marfa, Mellieħa, a Malta. Incidente che si è consumato mentre il giovane agrigentino stava tornando a casa. Oggi, - secondo quanto scrive la giornalista Maria Grazia Strano del Corriere di Malta - il giovane, sposato da circa un anno e impiegato nell'azienda "Transport Malta", è spirato. Una tragedia che ha commosso l'intera comunità di italiani residenti a Malta. 

L’incidente di domenica scorsa era avvenuto poco dopo mezzanotte. Il giovane agrigentino era a bordo di una Seicento che ha sbattuto con l'auto guidata da un trentaseienne inglese. L'agrigentino - secondo quanto riporta sempre il Corriere di Malta - venne considerato subito in pericolo di vita, mentre l'inglese riportò lievi ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Malta, 29enne agrigentino muore dopo una settimana d'agonia

AgrigentoNotizie è in caricamento