rotate-mobile
Incidenti stradali Aragona

Scontro frontale fra auto e moto, due giovani finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto in un incrocio dove già in passato si sono riscontrati diversi sinistri stradali a causa della scarsa visibilità

E' di due feriti il bilancio di uno scontro avvenuto nel primo pomeriggio ad Aragona, all'incrocio tra via De Nicola e via Ettore Majorana, una strada oggetto già negli anni di diversi scontri a causa della scarsa visibilità. A sbattere, intorno alle 15:30, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati un ciclomotore guidato da un giovane di Aragona e una Lancia Y sulla quale viaggiava una ragazza.

Sul posto i vigili urbani di Aragona che hanno svolto i primi rilievi per comprendere le cause dell'incidente e le possibili responsabilità; immediatamente sul luogo dell'incidente anche due ambulanze che hanno accompagnato i due feriti all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le prime cure. I due giovani però non avrebbero riportato gravi ferite, ad avere la peggio è stato il ragazzo in sella alla moto che è stato sbalzato sull'asfalto riportando ferite e contusioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale fra auto e moto, due giovani finiscono in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento