rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Valle dei Templi

Incendio nel Parco archeologico, distrutto chiosco di souvenir

Ancora da chiarire le cause del rogo. I vigili del fuoco hanno impiegato due ore prima di avere la meglio sul rogo e di mettere tutto in sicurezza

Danneggiato dalle fiamme uno dei chioschetti per la vendita di souvenir, all'interno del Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento, nel posteggio di Porta V.

L'incendio è divampato per cause ancora non chiare. I vigili del fuoco hanno impiegato due ore circa prima di avere la meglio sul rogo e di mettere tutto in sicurezza. Nei pressi della clinica Sant'Anna, nel gigantesco posteggio di Porta V, dove sono stati collocati i chioschetti per la rivendita di souvenir, si sono subito precipitati i carabinieri.
 
Non sarebbero state trovate bottiglie, né altri elementi sospetti. Motivo per il quale, i militari non si sono ancora pronunciati sulla matrice dell'incendio. Sarà necessario attendere la perizia dei pompieri e gli sviluppi investigativi dei carabinieri per chiarire cosa effettivamente abbia l'incendio. Il rogo ha gravemente danneggiato il chiosco, una struttura di legno che è stata realizzata da non molto tempo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel Parco archeologico, distrutto chiosco di souvenir

AgrigentoNotizie è in caricamento