rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ribera

Taglio del nastro al "Pizza Fest", applausi per Marco Masini: stasera Anna Tatangelo

il sindaco Carmelo Pace, ha inaugurato la manifestazione insieme ai bambini e ai ragazzi diversamente abili dell’associazione “Vincenzo e Teresa Reale”

Inaugurata la settima edizione del "Pizza Fest" di Ribera. Il taglio del nastro, ieri pomeriggio a Seccagrande, con il sindaco Carmelo Pace, insieme ai bambini e ai ragazzi diversamente abili dell’associazione “Vincenzo e Teresa Reale”.

"Molti i presenti, - ha dichiaratao l'assessore Cristina Cortese - con il gruppo folcloristico 'Poggiodiana' che ha intrattenuto i visitatori e il coro cittadino di voci bianche che ha intonato l’Inno di Mameli. Come da programma in serata lo spettacolo molto partecipato e molto applaudito del cantautore Marco Masini. Un bilancio sicuramente positivo quello di ieri sera – prosegue l’Assessore - per la massiccia partecipazione di spettatori, non solo di chi ha assistito allo spettacolo ma anche di chi semplicemente si è recato a Seccagrande per una passeggiata. Questa sera si continua con Anna Tatangelo e vi aspettiamo nuovamente numerosi”.

inaugurazione pizza fest-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro al "Pizza Fest", applausi per Marco Masini: stasera Anna Tatangelo

AgrigentoNotizie è in caricamento