rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Mandorlo in fiore 2024

Il gruppo folk della Grecia si è esibito davanti ai detenuti del "Petrusa"

L'amministrazione penitenziaria ha avviato - viene reso noto - un'intensa attività relazionale sul territorio affinché il destino e il reinserimento dei reclusi non rimanga solo un principio costituzionale

Per la prima volta, nella storia del carcere Pasquale Di Lorenzo di Agrigento, sono arrivati i gruppi folkloristici dell'edizione 2024 del Mandorlo in fiore. A fare giungere il gruppo folk della Grecia, che si è esibito giovedì scorso (ma la notizia è stata diramata soltanto oggi) nella chiesa della sezione maschile, sono stati gli amministratori comunali.

Il direttore, Anna Puci, ha ringraziato gli accompagnatori e il gruppo "per aver proiettato la popolazione detenuta in un momento di leggerezza, gioia e svago. Plauso a Di Miceli, capo area trattamentale, che si è attivamente impegnato nel coordinamento delle attività".

L'amministrazione penitenziaria ha avviato - viene reso noto - un'intensa attività relazionale sul territorio affinché il destino e il reinserimento dei reclusi non rimanga solo un principio costituzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo folk della Grecia si è esibito davanti ai detenuti del "Petrusa"

AgrigentoNotizie è in caricamento