rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Argento

Si assenta per tre giorni e trova la casa a soqquadro: furto nel centro storico

L’extracomunitario, ad una prima, sommaria occhiata, pare che non abbia capito cosa i malviventi siano riusciti a portar via. Si è, infatti, riservato di controllare tutto perbene e di formalizzare un inventario di quello che gli manca

Ha trovato tutto sottosopra. Dopo tre o quattro giorni d’assenza dalla sua abitazione, in via Argento nei pressi del monastero di Santo Spirito nel cuore di Agrigento, un pachistano – scoperto il furto - non ha potuto far altro che chiedere aiuto alla polizia. E sul posto si sono recati gli agenti della sezione “Volanti” della Questura. Poliziotti che dopo il sopralluogo di rito, durante il quale è stato constatato il furto, hanno avviato le indagini.

Non è chiaro cosa sia accaduto all’interno dell’abitazione dell’uomo. Pare che l’immigrato – stando alle sue dichiarazioni – per tre o quattro giorni sia stato assente. Al momento del ritorno, la brutta scoperta: tutta la sua abitazione era stata messa a soqquadro. Cassetti e armadi risultavano essere svuotati e tutto era per terra, rovistato. L’extracomunitario, ad una prima, sommaria occhiata, pare che non abbia capito cosa i malviventi siano riusciti a portar via. Si è, infatti, riservato di controllare tutto perbene e di formalizzare, in seconda battuta, un inventario di quello che gli manca. In via Argento, né nelle immediate adiacenze, non sarebbero presenti telecamere di video sorveglianza, né pubbliche e nemmeno private. Impianti che avrebbero anche potuto immediatamente indirizzare l’attività investigativa dei poliziotti che, adesso, invece, dovranno muoversi su un fronte molto ampio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si assenta per tre giorni e trova la casa a soqquadro: furto nel centro storico

AgrigentoNotizie è in caricamento