rotate-mobile
Cronaca

Funzionanti e gratuiti i servizi relativi al censimento 2011

Chi non ha ancora ricevuto per posta il questionario può recarsi presso il centro comunale di...

Funzionanti e gratuiti i servizi di consulenza, assistenza e raccolta dei moduli relativi al censimento 2011. L’Amministrazione comunale informa che presso il centro comunale di raccolta di via Atenea 248 (ex tribunale) è attivo il servizio gratuito di consulenza, assistenza e raccolta dei moduli relativi al censimento generale della popolazione e delle abitazioni 2011.

Tale servizio gratuito è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14, e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18. Inoltre per venire incontro a tutti gli agrigentini e, in particolare, ai residenti della fascia costiera è stato predisposto analogo servizio gratuito di consulenza, assistenza e raccolta dei moduli presso il palazzo dei congressi del Villaggio Mosè dove è possibile usufruirne dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18, mentre il sabato soltanto dalle 8 alle 12.

Chi non ha ancora ricevuto per posta il questionario può recarsi presso il centro comunale di raccolta per ritirarne una copia o attendere un rilevatore comunale che lo consegnerà direttamente a casa a partire dal 21 novembre 2011. Il questionario può essere consegnato nei centri comunali di raccolti sopra citati oppure negli uffici postali della città entro il 20 novembre; può, in alternativa, essere compilato tramite internet accedendo con l’apposita chiave indicata nel frontespizio del questionario.  Rispondere è un dovere: dice la legge, ma soprattutto è fondamentale per mettere in luce le caratteristiche del nostro Paese. Le informazioni fornite sono tutelate dalle disposizioni di legge in materia di segreto statistico e sottoposte alla legge sulla protezione dei dati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funzionanti e gratuiti i servizi relativi al censimento 2011

AgrigentoNotizie è in caricamento