rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il giallo / Favara

Trovati i cadaveri di due anziani in casa, giallo a Favara

A dare l'allarme è stata una nipote: il corpo della donna era riverso per terra con una ferita al volto e quello del marito sul letto

I cadaveri di due coniugi sono stati trovati all'interno della loro abitazione di viale Europa, a Favara. Si tratta di Maria Fiorilli e Paolo Lombardo, entrambi di 76 anni. A fare la scoperta è stata una nipote che ha subito chiamato i carabinieri.

Coniugi trovati morti in casa

La donna, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata trovata riversa per terra con una ferita alla testa. Il marito era sul letto. La prima ipotesi degli investigatori è che l'uomo abbia avuto un malore e la donna abbia sbattuto la testa dopo una caduta. 

La morte risalirebbe ad alcuni giorni addietro. La coppia, che abitava in una palazzina di due piani, aveva due figli di cui uno viveva in Toscana e l'altro in Germania. 

Sul posto è presente il medico legale Alberto Alongi, che sta eseguendo un'ispezione cadaverica, e il reparto scientifico dei carabinieri che sta eseguendo i rilievi. I militari intervenuti hanno trovato l'abitazione in disordine e il cane della coppia che li vegliava.

(Aggiornata alle 21,35)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati i cadaveri di due anziani in casa, giallo a Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento