rotate-mobile
Cronaca Favara

"Perseguitava una donna", scatta il divieto di avvicinamento per un 39enne

Il provvedimento cautelare è stato firmato, dopo le indagini della polizia, dal Gip del tribunale di Agrigento. L'uomo è indagato per stalking e lesioni personali aggravate

Avrebbe perseguitato una donna di Porto Empedocle. Indagato per le ipotesi di reato di stalking e lesioni personali aggravate, la polizia di Stato ha notificato a Lorenzo Terranova, 39 anni, di Favara un'ordinanza di applicazione di misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Il provvedimento è stato emesso il 25 maggio scorso dal Gip del tribunale di Agrigento. A questo provvedimento si è arrivati dopo serrate indagini degli agenti del commissariato "Frontiera". Poliziotti che, dopo le denunce della donna - "che segnalava continui comportamenti vessatori", ha ricostruito la Questura di Agrigento - non hanno perso tempo ed hanno avviato gli accertamenti.

D'ora in avanti, il trentanovenne favarese non dovrà più avvicinarsi a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, in particolare l'abitazione della donna con la quale non potrà, naturalmente, comunicare con nessun mezzo.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perseguitava una donna", scatta il divieto di avvicinamento per un 39enne

AgrigentoNotizie è in caricamento